NUOVO CENTRO DI CONSULENZA TECNICA
UN.I.COOP. PIEMONTE
Il Nuovo Centro di Consulenza Tecnica, costituito e accreditato dalla Regione Piemonte con determinazione n. 977 dell’3.12.2015, ai sensi della L.R. n. 23 del 13/10/2004, al fine di sostenere i processi di sviluppo, il consolidamento, la riqualificazione e la riconversione delle società cooperative sul territorio piemontese, offre consulenze fornite da professionisti abilitati e competenti, attraverso i suoi sportelli territoriali.
I servizi offerti vengono continuamente adattati alle nuove esigenze delle cooperative aderenti.
Se desideri richiedere informazioni o sottoporci un problema contattaci compilando il form: verrai richiamato al più presto, dalla Dott.ssa Alessia Maselli Responsabile Progettazione e Fondi, che attraverso la sua competenza, individuerà il tipo di consulenza più adatta alla tua richiesta.
SERVIZI CAF
NUOVO CCT – UN.I.COOP. PIEMONTE
Il Nuovo CCT Unicoop Piemonte comunica che in virtù dell’accordo concluso con l’associazione Lavoratori e Pensionati Italiani (A.L.P.I.) e con il CAF CNDL, ha costituito un CAF dedicato ai propri iscritti. Tale accordo costituisce un ulteriore tassello nel panorama dei servizi che il CCT già mette a disposizione dei propri soci e dei propri familiari.
Uno dei principali obiettivi di UN.I.COOP Piemonte è la buona cooperazione quale modello essenziale di sviluppo di ogni cooperativa, al cui interno viene rivalutato il capitale umano rispetto a quello economico.
