I soggetti con codice ATECO rientrante tra quelli ammissibili e che hanno finora riscontrato problemi nel caricamento della domanda, possono verificare la loro posizione (anche senza attendere la ricezione della PEC informativa) e, se rientranti, procedere al caricamento dei dati.
La procedura sarà attiva dal 3 agosto 2020 all’11 settembre 2020.
Bonus Piemonte
Bonus Piemonte è il contributo a fondo perduto predisposto dalla Regione per sostenere le imprese colpite dal lockdown per l’emergenza Coronavirus.
Attenzione: finestra di recupero beneficiari
I soggetti con codice ATECO rientrante tra quelli ammissibili e che hanno finora riscontrato problemi nel caricamento della domanda, possono verificare la loro posizione (anche senza attendere la ricezione della PEC informativa) e, se rientranti, procedere al caricamento dei dati.
La procedura sarà attiva dal 3 agosto 2020 all’11 settembre 2020.Come ricevere il bonus
Comunicare l’Iban su cui si desidera venga accreditato il Bonus è semplice ed immediato: una volta trasmessi i dati il contributo verrà accreditato nell’arco di qualche giorno.
Tutte le richieste saranno in ogni caso evase ed erogate a partire dal 24 agosto.
Supporto e assistenza
Attenzione: gli indirizzi mail indicati per informazioni e assistenza devono essere contattati attraverso caselle di posta normali e non PEC.
Per agevolare la compilazione della domanda sono stati predisposti un video tutorial e delle FAQ.
Per assistenza tecnica contattare il numero telefonico 011/08.24.407 o scrivere a gestione.finanziamenti@csi.it
Si segnala che il servizio non fornisce risposte a messaggi inviati con PECVerifica se sei beneficiario del Bonus e comunica il tuo indirizzo mail
Attenzione: esclusivamente nel caso in cui la Partita IVA/codice fiscale non risulti tra i beneficiari del Bonus e solo qualora il codice ATECO prevalente dell’impresa o il codice ATECO primario della sede legale risultante alla data del 15/05/2020 rientrava tra quelli elencati dalla L.R. 12/2020 o alla data del 29/05/2020 rientrava tra quelli previsti dalla L.R. 13/2020 (consultabili nell’apposito file) previa verifica del dato sulla propria visura camerale ed allegando la stessa, può scrivere alla casella di posta verifichebonus@finpiemonte.it, indicando chiaramente, e sotto la propria responsabilità, i seguenti dati:
- DENOMINAZIONE
- C.F./P.IVA
- CODICE ATECO PREVALENTE dell’impresa, indicato nella prima pagina della visura, posseduto alla data di approvazione della norma (15/05/2020 per i codici della L.R.12/2020 e 29/05/2020 per i codici della L.R. 13/2020)
- CODICE ATECO PRIMARIO DELLA SEDE LEGALE, posseduto alla data di approvazione della norma (15/05/2020 – L.R.12/2020 e 29/05/2020 – L.R. 13/2020)
Inserire il codice fiscale o la partita IVA per verificare se si è beneficiari del Bonus.
Se non si dispone di una PEC il sistema richiede l’inserimento di un indirizzo mail alternativo.